Immaginiamo di ispirare al cambiamento, di motivare ad abbandonare lo status attuale, obsoleto, poco stimolante, per rincorrere uno stato superiore.

In MadOut prima sperimentiamo e poi creiamo modelli gestionali con una visione innovativa, dove  il luogo fisico conta solo in parte. Per questo abbiamo scelto una tecnologia raggiungibile da ogni posto e da qualsiasi strumento. Il Cloud.
E lo abbiamo scelto per noi, in quanto promotori di questo cambiamento e per i nostri clienti, in quanto ricettori di una innovazione raggiungibile

Le persone non comprano quello che facciamo, ma comprano il perché lo facciamo – ed è il prodotto che le persone usano che dà vita alla nostra causa; ne diventa la prova tangibile.

Vogliamo ispirare…

Il nostro Perché sarà sempre chiaro, in qualsiasi comunicazione!
È Come lo facciamo che  trasmette  la disciplina che mettiamo dentro ogni nostro prodotto.
È il quello che facciamo sarà sempre coerente con i nostri valori.

La finalità di diminuire lo sfruttamento delle risorse, evitare sprechi e aiutare le aziende in chiave innovativa e tecnologica ha lo scopo di unire le persone, i manager, gli imprenditori, in un ecosistema che possa restare al passo e talvolta anticipare i tempi.

In questo modo Madout cerca di migliorare la produttività di queste aziende spostando l’attività in digitale in modo da creare un ambiente lavorativo sostenibile e diretto al futuro.

null

MadOut ha delineato la propria scala di valori

INNOVAZIONE
RESPONSABILITÀ
ECOSISTEMA
CONDIVISIONE
UNIONE
LIBERTÀ
Puntiamo ad un futuro slegato dai concetti di staticità,
fondato sulla interattività tra i singoli individui.

MadOut vuole realizzare uno panorama lavorativo innovativo e tecnologico con la possibilità di integrare l’artigianale al digitale offrendo una diminuzione dei costi e di conseguenza un maggior guadagno per le aziende che vogliono adottare questo sistema.

Attualmente MadOut cerca di aiutare le varie imprese a ottimizzare la produzione dell’attività rendendole più performanti dal punto di vista del controllo di gestione in modo da fargli raggiungere il successo nel loro settore. L’obiettivo a lungo termine è quello di creare una situazione lavorativa sostenibile lontana da sprechi di risorse, un vero e proprio sistema interconnesso tra operatori, fornitori, produttori e clienti, completamente in digitale.

Un futuro anche basato sul concetto “ecosistema” con la possibilità di condividere informazioni e competenze in uno scambio tra pari, peer to peer.